Care Amiche,
Cari Amici,
Con grande entusiasmo e gioia, desidero rivolgere a ciascuno di voi il più caloroso benvenuto in questo nostro nuovo anno sociale che abbiamo iniziato da poco.
Ogni inizio porta con sé un’opportunità straordinaria: l’opportunità di crescere, di migliorare, di fare la differenza e di costruire qualcosa di importante, insieme.
E quest’anno non sarà diverso!
Nei mesi di giugno e luglio avete dimostrato quanto non conosca confini la vostra autentica voglia di fare Rotaract.
Infatti, grazie all’esemplare impegno profuso nell’organizzazione dei Passaggi delle Consegne, siamo già riusciti a raggiungere l’obiettivo di uno dei principali Progetti Distrettuali di quest’anno sociale, ossia “In Sella per un Sogno”, consentendo, così, la fruizione del corso di ippoterapia ai bambini presenti nei centri delle nostre Province già a partire da ottobre 2024 e fino a giugno 2025.
Un risultato straordinario che mi riempie il cuore di orgoglio ed è stato reso possibile grazie alla solerzia e dedizione di ciascuno di voi che ha ben tracciato l’impronta del brillante percorso che insieme vivremo.
Il Rotaract ci insegna che il nostro impegno va oltre le attività di Club.
È un’esperienza di crescita personale, di sviluppo delle competenze di leadership e di apertura a nuove idee, culture e prospettive.
Ognuno di noi, con la propria unicità e passione, contribuisce a rendere il nostro sodalizio e il nostro Distretto un luogo di ispirazione e di cambiamento positivo.
Quest’anno sociale sarà ricco di sfide, difficoltà ma, al contempo, anche di straordinarie opportunità.
Le nostre azioni, i nostri progetti, il nostro agire e la nostra instancabile voglia di fare service continueranno a lasciare un segno tangibile nelle comunità, locali e internazionali, nelle quali operiamo.
Insieme, potremo ampliare il nostro impatto rafforzando il legame che ci unisce e consolidando i valori di amicizia e servizio che costantemente ci ispirano.
Auguro a ciascuno di voi un anno ricco di successi, gioie, soddisfazioni e momenti indimenticabili.
Che possa essere un periodo di crescita, di ispirazione e di realizzazione, sia a livello personale che collettivo.
Guardiamo il futuro, che diventa il nostro presente, con ottimismo e determinazione, consapevoli che insieme possiamo raggiungere traguardi importanti e contribuire al bene comune.
Grazie per il vostro impegno e per la vostra instancabile e contagiosa voglia di fare Rotaract, di fare service.
Sono certa che con la passione, la grinta e l’energia che ci contraddistinguono, vivremo insieme un anno che sarà magico, straordinario.
Buon nuovo anno sociale a tutti noi!
Con sincera amicizia e stima,
La vostra Terry